Trust porta regolarmente sul mercato nuovi mouse, e l'ultimo modello presentato è il Curve Wireless Laser Mouse, il quale si distingue per la sua forma ricurva, che non passa di certo inosservata.
Ma il gioco di linee è soltanto uno degli elementi che conferiscono al Curve un’estetica molto piacevole. La bella superficie metallica regala infatti a questo mouse un aspetto molto gradevole ed il design arcuato contribuisce alla sua funzionalità, e consente una presa comoda.
Compatto e wireless, il mouse è dotato di un microricevitore USB, riponibile al suo interno: l'ideale per gli utenti che viaggiano frequentemente. Il mouse funziona entro un raggio di 8 metri grazie alla tecnologia avanzata da 2,4 GHz.
Il Curve offre ottime prestazioni grazie anche alla sua elevata accuratezza: infatti, è dotato di un sensore laser ad alta precisione, per un controllo fluido su quasi tutte le superfici.
Il mouse Curve sarà disponibile a breve ad un prezzo consigliato di €24,99 iva inclusa. Maggiori informazioni a questo indirizzo.
Xh Staff