Thermaltake, marchio leader nel settore del DIY (Do It Yourself), presenta BlacX 5G la nuova docking station con connettore USB 3.0 di ultima generazione per il trasferimento dati fino a 5.0 Gbps. Il dispositivo è compatibile con HDD SATA da 2.5" e 3.5" e SSD fino a 2TB, e la sua progettazione favorisce la dissipazione del calore. Senza bisogno di ulteriori istallazioni è pronto ad operare in pochi secondi grazie alla funzione Plug&Play.
Tt eSPORTS, con i suoi accessori per giocatori, è il marchio che viene incontro alle richieste degli utenti più esigenti grazie ai mouse, alle tastiere, alle cuffie ed ai mouse-pad. Lo scopo di Tt eSPORTS, avvalendosi della grande esperienza Thermaltake, è quello di fornire periferiche di alto livello.
Il mouse BLACK può essere regolato fino ad un massimo di 4000 DPI ed è ulteriormente personalizzabile potendo variare ,al suo interno, il numero dei cinque pesi da 4,5 gr. Il rivestimento in gomma e la sua forma ergonomica garantiscono al giocatore un comfort elevato e lo rendono perfetto per le lunghe cyber battaglie. Il mouse Black non richiede istallazioni ed è subito pronto all’uso. E’ compatibile con Windows XP, Vista e Windows 7.
La tastiera Challenger con la sua memoria integrata da 32Kb permette all’utente di salvare fino a 18 Macro tasti (in 3 profili diversi di gioco) per i giochi MMORPG (Massive Multiplayer Online Role-Playing Game) e molti altri. Il modello Challenger Pro è retro illuminato con LED rossi per creare la giusta atmosfera di gioco. Con le sue due porte USB ed una memoria integrata da 64Kb è possibile essere sempre “armati” perché i 40 macro tasti programmabili permettono un acceso rapido ed una selezione veloce del profilo desiderato, anche direttamente dalla tastiera. Entrambi i modelli sono dotati di borsa porta accessori e di un cavo della lunghezza di 2 metri , ricoperto con una guaina, utilissimo nei Lan party. Challenger e Challenger Pro dispongono di una piccola ventola (30x30x10mm) che può essere inserita nella parte alta della tastiera ( sia a destra che a sinistra ) per asciugare il sudore della mani durante il gioco.
I mouse-pad Dasher e Conkor sono perfetti per essere utilizzati con tutti i mouse specifici per il gioco, indipendentemente dalle impostazioni della sensibilità e dal tipo si sensore. L’uso della gomma nel design fornisce una presa più sicura. Il tipo di tessuto utilizzato fornisce il controllo della velocità con una bassa frizione.
A fine Dicembre sarà disponibile, per i giocatori, anche la cuffia stereo Shock con microfono integrato. Le cuffie garantiscono un suono pulito e chiaro, permettendo al giocatore di sentirsi parte del gioco e di impartire agli altri membri della squadra i comandi in modo rapido e preciso. Il box di regolazione del volume permette un accesso rapido alle regolazioni acustiche. La cuffia Shock è regolabile ed ergonomica così da permettere all’utente un comfort unico. Utilizzabile con lettori audio digitali mediante mini-jack da 3,5mm in platino dorato.
Per maggiori informazioni visitate i siti: www.ttesports.it e www.thermaltake-italia.it